Trattamenti

Filler Lips
Il filler alle labbra è una tecnica minimamente invasiva, si inietta acido ialuronico per aumentare il volume, rimodellare il contorno del labbro e migliorare la proiezione. Il trattamento serve anche per idratare rendendo le labbra più armoniose in accordo con il resto del viso.

Ialuronidasi
La ialuronidasi è un enzima idrolitico che serve a degradare l'acido ialuronico, viene utilizzato per risolvere complicanze o vecchi lavori.

Filler Rughe nasogeniene
Si tratta di rughe profonde che si formano dalla parte inferiore del naso agli angoli della bocca. Con l'applicazione di acido ialuronico, si restituisce il volume perso rimpolpando la zona interessata.

Filler Rughe marionetta
Sono solchi lineari che decorrono dai lati della bocca estendendosi in basso verso la mandibola. Applicando acido ialuronico si riesce a dare volume a queste linee di espressione, dando un aspetto più giovane.

Filler codice a barre
Sono rughe verticali che si trovano intorno alle labbra. Sono frequenti nei pazienti fumatori.

Filler mento
Mediante infiltrazioni localizzate di acido ialuronico si ottiene una forma totalmente naturale migliorando i contorni del viso. Migliora il profilo creando maggiore equilibrio e armonia con altre parti del viso.

Ridefinizione mandibolare
Trattamento che consiste in ridefinire la mandibola mediante iniezioni di acido ialuronico donando armonia al viso ottenendo risultati molto naturali.

Tossina botulinica
Trattamento che consente di attenuare le rughe di espressione del terzo superiore del viso, eliminandole in maniera semplice e senza complicazioni. Le indicazioni principali del trattamento sono:
- correzione rughe orizzontali fronte
- "zampe di gallina"
- rughe glabellari

Sbiancamento dentale
Procedura odontoiatrica che consente non solo di riportare un colore più naturale ai nostri denti, ma anche di renderli più bianchi e più splendenti migliorando di conseguenza il sorriso.

Microneedling
Trattamento innovativo responsabile della stimolazione del collagene e dell'elastina provocando un processo di rigenerazione della pelle e una rapida guarigione che aiuta ad eliminare rughe, segni lasciati dall'acne e cicatrici.

Peeling viso
Si applica una sostanza chimica sulla pelle per ottenere una distruzione limitata e controllata dell'epidermide e del derma, e indurre una rigenerazione degli strati distrutti stimolando gli strati sottostanti.

Profhilo
Trattamento biorimodellante che rassoda e ricompatta l'ovale del viso ma senza volumizzare. Aumenta l'idratazione della pelle migliorando il tono, il turgore e dona luminosità alla pelle.

Biorivitalizzazione
Trattamento con acido ialuronico, vitamine e sali minerali per garantire un'azione rivitalizzante della pelle e contrastare l'invecchiamento cutaneo.